Sviluppo territoriale, concessione di agevolazioni per realizzazione piani sviluppo agroalimentare PDF Stampa E-mail
di Caterina Salvia
venerdì 05 aprile 2013
ImagePubblicato l'Avviso pubblico che intende sostenere azioni a sostegno del comparto produttivo agro-alimentare lucano, con riferimento alle produzioni biologiche, volte a favorire l'aggregazione tra i diversi operatori della filiera al fine di razionalizzare le attività economiche che si svolgono nella fase di commercializzazione e valorizzazione delle produzioni, favorire la concentrazione dell’offerta e la creazione di massa critica, razionalizzare i costi della logistica, aumentare il valore aggiunto del settore e la competitività delle imprese, promuovere la tipicità delle produzioni e del territorio.
Scadenza: 1° maggio 2013

Soggetti beneficiari
- Organizzazioni di Produttori regolarmente iscr itte nell'Elenco regionale delle Organizzazioni di Produttori oppure Associazioni temporanee di Impresa/Associazioni temporanee di Scopo (ATI/ATS), costituite o costituende con dichiarazione di impegno (allegato 4), tra Organizzazioni di Produttori.
- Imprenditori singoli o associati (ATI/ATS) costituiti o costituendi con dichiarazione di impegno (Allegato 4).

- D.G.R. n. 315 del 19.03.2013 pubblicata sul BUR n. 9 del 01.04.2013
- Allegato A - Avviso
- Allegato 1 - Domanda di partecipazione (Organizzazione di produttori/Impresa)
- Allegato 2 - Domanda di partecipazione (Ati/Ats)