Prima riunione coordinamento leghe meridionali: «Dal Mezzogiorno un nuovo impulso allo sviluppo» PDF Stampa E-mail
di Ufficio stampa Legacoop Campania
martedì 26 marzo 2013
ImageLa crisi economica e finanziaria del Paese si fa sempre più stringente e la cooperazione di Legacoop del Mezzogiorno decide di fare il punto della situazione, regione per regione, per avvi»are politiche comuni di sviluppo.

Si sono così svolti a Napoli, nella mattinata, in un clima collaborativo ed estremamente costruttivo, pur se non privo di qualche preoccupazione, i lavori del Coordinamento delle Leghe meridionali, presenti i rappresentanti di Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia e Sicilia, secondo i quali la cooperazione rappresenta, soprattutto nelle fasi di crisi dell’economia, lo sbocco naturale per ridare protagonismo ai lavoratori e per rispondere ai bisogni dei cittadini.
Il Coordinamento ha inviato un messaggio di augurio di buon lavoro al neo eletto Presidente della Legacoop Sardegna, Claudio Atzori.

« < Gennaio 2018 > »