Sconto sui buoni spesa per le famiglie in difficoltà economica PDF Stampa E-mail
mercoledì 01 aprile 2020

ImageSia Conad che Coop, le note cooperative di consumatori aderenti a Legacoop, accolgono l'invito del presidente del Consiglio Giuseppe Conte e applicano alla cassa un ulteriore 10% di sconto ai buoni spesa concessi dal Governo per le famiglie in stato di maggior difficoltà in questo periodo di emergenza.

Conad aggiunge che "con questo sconto i soci e le cooperative Conad intendono aderire con un contributo concreto allo sforzo che tutte le realtà economiche del Paese stanno producendo per consentire a molte famiglie di affrontare con una maggiore protezione questo difficile periodo. Conad ha anche intensificato il dialogo e la relazione con tutte le componenti delle filiere produttive italiane, anche quelle più locali, e tutti gli attori della logistica per garantire le condizioni necessarie ad assicurare a tutte le famiglie in ogni comune del Paese i prodotti alimentari e i beni essenziali con continuità e ai prezzi più convenienti".
::. Qui la nota completa

Coop conferma il 10% di sconto sui buoni spesa per le famiglie in difficoltà economica. “Come già anticipato, la nostra adesione alla richiesta avanzata dal Governo si concretizza nel 10% di sconto sui buoni messi a disposizione dai Comuni per le famiglie in difficoltà economica”.
::. Qui l'area stampa di Coop

« < Gennaio 2021 > »