giovedì 28 febbraio 2019

Comunicazione ai sensi della Legge 4 agosto 2017 n. 124 (art. 1, commi 125-129)

Il sottoscritto Innocenzo Guidotti, in qualità di rappresentante legale della Lega regionale cooperative e mutue Basilicata, con sede a Potenza, in viale dell'Unicef snc, codice fiscale 80008620769, essendo a conoscenza di quanto prescritto dal DPR 28 dicembre 2000, n. 445 circa la decadenza dai benefici eventualmente conseguiti sulla base di dichiarazioni non veritiere e della responsabilità penale prevista in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi degli artt. 75 e 76 del medesimo DPR, sotto la propria responsabilità, in ossequio all'art. 1, commi 125-129 della Legge 4 agosto 2017 n. 124

DICHIARA E ATTESTA

che nel corso dell’anno 2018 l'associazione ha ricevuto sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici da parte delle Pubbliche Amministrazioni come da elenco sotto riportato:

N. Soggetto
ricevente
Soggetto
erogante
Somma
incassata
di incasso
Causale
 1 Lega regionale
Cooperative e Mutue Basilicata
Regione Basilicata, Dipartimento
politiche di sviluppo, lavoro, formazione e ricerca
€ 36.410,04 17/09/2018
L.R. 12/2015 art.7 Attuazione D.G.R. n.40 del 22 gennaio 2018. Fondi destinati alle organizzazioni regionali di cooperazione

« < Settembre 2019 > »