Servizio civile 2016, gli ammessi alla selezione PDF Stampa E-mail
di Caterina Salvia
martedì 02 agosto 2016
ImageIl giorno 14 settembre 2016, a partire dalle ore 10, presso la sede di Legacoop Basilicata (viale dell’Unicef, c/o Centro commerciale Galassia – Potenza), si svolgeranno i colloqui di selezione per l'inserimento in graduatoria dei volontari in servizio civile, relativamente al bando per l'anno 2016. Di seguito, l'elenco degli ammessi.

Alla selezione occorre presentarsi muniti di un documento di riconoscimento valido. Si informa che l'eventuale assenza del candidato al colloquio comporta l’esclusione dalle selezioni.
Il colloquio di selezione ha come obiettivi una maggiore conoscenza del candidato e prevede l'approfondimento di alcuni temi:
  1. Il Servizio Civile Nazionale
  2. Conoscenze e interessi per il progetto scelto
  3. Conoscenza delle aree previste dal progetto
  4. Conoscenza dell'ente Legacoop
  5. I valori della cooperazione nel suo complesso
  6. Il ruolo del terzo settore/associazionismo
Al fine di procedere, infine, alla corretta valutazione dei candidati si chiede di presentare in sede di selezione la documentazione rilasciata dall’ente presso il quale si è svolta l’esperienza lavorativa e/o di volontariato attestante la durata della stessa e le eventuali copie di titoli relativi a master, corsi di specializzazione etc. rilasciati da enti di formazione.

INSIEME SI PUÒ
Ammessi: Salerno Lea, Bonamassa Francesca, Giancursi Bianchi Pietro, Caruso Pietro, Di Leo Vincenza, Lopergolo Angelica, Ragone Anna Maria, Rondinone Elvira, Carbone Angelina, Calabrese Leonarda, Amato Apollonia, Santo Giuseppe, Porzia Maddalena, Caldone Katiuscia, Artese Rossana, Pirrone Francesca, Masi Maria, Annecca Antonio, Salerno Lucia.
Non ammessi: Abbatangelo Giuseppe, Salvatore Teresa, Rubino Nicola, Priore Arcangelo.
Ammessi con riserva: Lopergolo Annunziata, Di Nardo Fedelina.

MI RIGUARDA
Ammessi: Albertini Enza Anna, Notarfrancesco Antonella, Isoldi Gennaro, Alagia Francesca, Pasquariello Carmelo, Brancale Luigi, Castelluccio Giovanna Angelica, Molinaro Silvia, Miglionico Carmen, Cavallo Francesco, Casaletto Pino.
Non ammessi: Pagano Francesca, Farina Ilenia, Dona Giuseppe, Maulella Carmen, Votta Madalina Patrizia.

::. Info
Legacoop Basilicata