Incontro con Francesco Pugliese, ad Conad Italia PDF Stampa E-mail
giovedì 10 dicembre 2015
ImageContinuano gli appuntamenti dell'Alleanza delle cooperative della Basilicata con i grandi gruppi nazionali per individuare dinamiche di rilancio del comparto agroalimentare lucano. Venerdì 11 dicembre, alle ore 15:30, a Potenza, presso la sede dell'Alleanza delle cooperative in viale dell'Unicef, avrà luogo un incontro con Francesco Pugliese, amministratore delegato di Conad Italia, società cooperativa da oltre cinquant'anni attiva nella grande distribuzione organizzata e presente, in maniera capillare, su tutto il territorio nazionale e in alcuni paesi esteri.

La presenza di Pugliese sarà l'occasione per confrontarsi, in vista dell'avvio della nuova programmazione comunitaria, sulle possibilità di rilancio del settore agroalimentare, di cui la cooperazione rappresenta in regione il braccio industriale, attraverso una progettualità condivisa che coinvolga la catena distributiva e consenta ai prodotti lucani un migliore posizionamento sui mercati nazionali e internazionali. Saranno presenti all'iniziativa i rappresentanti dei punti vendita Conad in Basilicata.
Alle ore 17:30, ospite dell'associazione “La città possibile”, Pugliese sarà al teatro Stabile di Potenza per presentare il suo libro “Tra l'asino e il cane. Conversazione sull'Italia che non c'è”.

« < Gennaio 2018 > »